Il grande pattinaggio infiamma il ghiaccio di Concorezzo

Sabato 5 gennaio esibizione delle pluricampionesse "Hot Shivers".

Il grande pattinaggio infiamma il ghiaccio di Concorezzo
Pubblicato:

Il grande pattinaggio infiamma il ghiaccio di Concorezzo. Sabato 5 gennaio sulla pista di piazza della Pace saranno di scena le pluricampionesse di pattinaggio sincronizzato "Hot Shivers". Le atlete sono reduci dall'ennesimo successo conquistato sul ghiaccio di Trento.

Si comincia alle 17

A partire dalle 17 le atlete regaleranno un grande spettacolo a tutti i presenti, ma non solo: al termine dell’esibizione, infatti, le ragazze pattineranno insieme a tutti gli appassionati. Un vero e proprio show, organizzato dalla Pro Loco con la collaborazione dell’Amministrazione.

"Siamo molto orgogliosi di poter ospitare un evento del genere - commenta con soddisfazione il capogruppo di maggioranza Gabriele Borgonovo - Le Hot Shivers sono delle vere campionesse, non capita spesso di poter pattinare con atlete del genere. Ci tengo a ringraziare la Pro Loco, è importante poter valorizzare al meglio la nostra pista. Questo è il primo anno, quindi siamo ancora un po' in fase di sperimentazione. Sono convinto che anno dopo anno le cose andranno sempre per il meglio e sarà possibile organizzare un sempre maggior numero di eventi".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie