Il GSV Veducc è il miglior gruppo esordiente

Prestigioso riconoscimento quello assegnato dalla Fiasp per la "Corsa di San Martino" di Veduggio

Il GSV Veducc è  il miglior gruppo  esordiente
Pubblicato:
Aggiornato:

Premiati dal Comitato territoriale di Milano - Monza e Brianza della Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti come "miglior gruppo organizzatore esordiente della Provincia di Monza e della Brianza per ben aver interpretato i valori Fiasp dello sport per tutti". Un riconoscimento prestigioso quello meritato dal gruppo sportivo "GSV Veducc" di Veduggio per la loro "Corsa di San Martino", rinata nel novembre del 2017, a una trentina di anni di distanza dall’ultima edizione, con un taglio ecologico: addio alla plastica e spazio a stoviglie biodegradabili e acqua potabile.

Premio prestigioso per il GSV Veducc

Il gruppo guidato dal presidente Ermano Spinelli ha ritirato la targa sabato sscorso, nell’ambito del premio "Podismo di qualità" e concorso podistico "La Provincia e le sue Cascine edizione 2018".
Il prossimo appuntamento firmato "GSV Veducc" è per questo pomeriggio, sabato 25 maggio, con "La Notturna del Ciliegio", camminata aperta a tutti, organizzata con il patrocinio del Comune di Veduggio. Ci si ritroverà al centro sportivo di via dell'Atleta per la partenza libera dalle 18 alle 18.30. Due i percorsi, da 8 e 14 chilometri. Le iscrizioni resteranno aperte fino al via.

Seguici sui nostri canali
Necrologie