Il libro solidale della famiglia Fontana sbarca a "Striscia la Notizia"
Il tg satirico di Canale5 ha dedicato un servizio all'associazione Veronica Sacchi, alla quale andrà parte del ricavo della vendita del volume

Il libro solidale ideato e finanziato dalla famiglia Fontana è stato tra i protagonisti di un servizio di "Striscia la Notizia" andato in onda giovedì sera.
Solidarietà in onda
Anche il tg satirico di Canale5 "Striscia la Notizia" ha puntato i riflettori su una splendida realtà solidale come quella dell'Associazione Veronica Sacchi, che dal 2001 porta la clownterapia in ospedali, centri per disabili, case di riposo e carceri. Giovedì sera, il programma di Antonio Ricci ha dedicato a fondatori e volontari un servizio, concluso con l’invito a sostenerne la fondamentale attività. Come? Acquistando il libro "Questa è una storia d'amore", nato dal desiderio di Luigi Fontana, amministratore delegato di Fontana Gruppo, e della moglie Patrizia, di aiutare cinque onlus. "Questa è una storia d'amore" racconta di loro e per loro, "affinché tutti possano conoscere splendide esperienze colme di ottimismo, fiducia, fede, speranza", commentano Patrizia e Luigi Fontana (donazione minima 20 euro).
Per vedere il video clicca qui.
Cinque associazioni nel cuore
Accanto all'Associazione Veronica Sacchi, i fondi raccolti con la vendita del libro sosterranno altre quattro realtà solidali: B.Live (www.blivewolrd.org), Cometa (www.puntocometa.org), Friends (www.friends-online.org), SLAncio (www.progettoslancio.it).