Emergenza Coronavirus

Il liceo Majorana di Desio avvia una raccolta fondi per gli ospedali

L'appello della preside: "Dobbiamo aiutare, mi affido alla sensibilità dei ragazzi"

Il liceo Majorana di Desio avvia una raccolta fondi per gli ospedali
Desiano, 31 Marzo 2020 ore 19:51

Anche il liceo Ettore Majorana di Desio avvia una raccolta fondi per gli ospedali. Basta andare sul sito della scuola e si può procedere direttamente da lì.

Raccolta fondi del liceo Majorana

È stata la dirigente scolastica, Mariella Rauseo, a lanciare l’appello agli studenti: “Dobbiamo aiutare“. L’invito è diretto agli studenti, ai docenti e a tutto il personale della scuola superiore di via Agnesi: “L’idea è nata da una volontà comune di voler dare una mano. In tanti vogliono offrire il proprio contributo per far fronte all’emergenza“, ha spiegato la preside.

“Tutti possono accedere al portale”

“Ci siamo, invece, affidati ad un portale che velocemente può inviare il denaro all’ospedale San Gerardo di Monza, che si occuperà di distribuire le somme raccolte in base alle diverse necessità” ha spiegato. Farlo, dunque, è semplicissimo: “Basta entrare sul nostro sito e cliccare il link nella sezione dedicata. Tutti possono accedere al portale“. Ciò di cui ora hanno bisogno gli ospedali è di supporto concreto: “Mi affido alla sensibilità che i ragazzi hanno sempre dimostrato di avere“, ha concluso la preside.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia