Nameless Music Festival si avvicina alla Brianza: la nuova casa è Annone

La notizia dell’addio alla Valsassina e a Barzio era arrivata lo scorso sabato. Ora l'annuncio della nuova location.

Nameless Music Festival si avvicina alla Brianza: la nuova casa è Annone
15 Luglio 2019 ore 14:46

La nuova casa di Nameless Music Festival è Annone. La notizia dell’addio alla Valsassina e a Barzio era arrivata lo scorso sabato e ora ecco anche la nuova casa del festival lecchese di musica elettronica.

LEGGI ANCHE: Nameless dice addio alla Valsassina

Annone è la nuova casa di Nameless

Annone è la nuova casa di Nameless Music Festival. Come riporta GiornalediLecco.it si tratta di un’area di 200.000 m2, immersa nel verde ai piedi delle Prealpi e dei laghi di Pusiano e Annone, nelle immediate vicinanze della SS36 Milano/Lecco.

Nameless ha lasciato dunque la Valsassina ma senza raggiungere l’ipotesi più accredita, ovvero il Parco di Monza. Il festival, infatti, rimarrà nel lecchese anche se si avvicinerà alla Brianza.

Un’area di 200.000 m2 immersa nel verde

“Non è mai facile lasciare la casa in cui si è cresciuti: Barzio e la Valsassina resteranno per sempre nel nostro cuore. È però un passo necessario per diventare grandi – hanno fatto sapere gli organizzatori – Vi presentiamo la nostra nuova location: un’area di 200.000 m2 immersa nel verde ai piedi delle Prealpi e dei laghi di Pusiano e Annone, nelle immediate vicinanze della SS36 Milano/Lecco! NMF20, ci vediamo ad Annone!”

Su GiornalediLecco.it le dichiarazioni del fondatore Alberto Fumagalli CLICCA QUI

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia