Il Neymar arcorese della Serie C fa il record di gol in una partita ma...

Il protagonista dell’incredibile vicenda è l'attaccante del Cuneo Hicham Kanis, classe ’97, nato a Vimercate e residente ad Αrcore

Il Neymar arcorese della Serie C fa il record di gol in una partita ma...
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando si dice avere un sogno nel cassetto... realizzarlo e poi vedersi svanire sotto gli occhi un vero e proprio record che avrebbe fatto la storia nei campionati professionistici di calcio del Belpaese.
Il protagonista dell’incredibile vicenda che vi stiamo per raccontare è il 21enne Hicham Kanis, classe ’97, nato a Vimercate e residente ad Αrcore e a detta di tutti un astro nascente del calcio italiano, paragonato alla stella brasiliana del PSG Neymar.

Primi calci al pallone alla Casati Arcore

Fin fa piccolo, cioè da quando ha iniziato a correre dietro ad un pallone da calcio all’oratorio di Arcore, Hicham ha sempre sognato di diventare una stella del football. E magari un giorno di segnare tanti goal in una sola partita tanto da conquistare il record in un solo match dei campionati professionistici. E il 21enne, due settimane fa c’era riuscito durante lo scandaloso match di Lega Pro tra Cuneo e Pro Piacenza, terminato 20 a 0. Il risultato, però, non è stato omologato e quindi il record svanito.

IL SERVIZIO COMPLETO LO POTRETE TROVARE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, VENERDI' 26 FEBBRAIO 2019

Seguici sui nostri canali
Necrologie