Il Parco Aldo Moro di Agrate quasi deserto FOTO

Il Parco Aldo Moro di Agrate quasi deserto FOTO
Vimercatese, 09 Marzo 2020 ore 11:58

I cartelli fuori dai parchi cittadini di Agrate Brianza, che invitano le persone a non creare situazioni di assembramento sembrano funzionare.

Il Parco Aldo Moro di Agrate quasi deserto

Le immagini del drone sopra il paese sono quelle di ieri al Parco Aldo Moro: una soleggiata domenica pomeriggio molto meno affollata del solito, soprattutto se confrontata con i giorni precedenti.

2 foto Sfoglia la gallery

I cartelli

A decidere di posizionare in spazi ben precisi le comunicazioni era stato nelle scorse ore il sindaco, Simone Sironi, che aveva anche spiegato l’importanza di non creare situazioni di affollamento.

“Per rafforzare la richiesta, abbiamo preparato e affisso all’ingresso di tutti i parchi, oltre che nei pressi delle aree di maggior concentrazione all’interno del Parco Aldo Moro, dei cartelli con un invito esplicito a rispettare le regole ribadite dagli esperti.

E’ un appello alla responsabilità di ciascuno. Non è il momento di fare di testa propria… seguiamo le indicazioni che ci vengono date”.

Sui cartelli posizionati in paese si ricorda che ci sia attende un comportamento responsabile e attento in tutti i luoghi, anche quelli i svago. E soprattutto da parte di tutti, ragazzi, adulti, genitori, nonni.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia