Il Partito democratico di Trezzo sull'Adda rinnova il Direttivo: Davide Ghidotti eletto nuovo segretario

Ventinone anni, già membro del precedente esecutivo, è stato votato domenica 27 ottobre 2019 insieme agli altri membri dell'Esecutivo.

Il Partito democratico di Trezzo sull'Adda rinnova il Direttivo: Davide Ghidotti eletto nuovo segretario
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Partito democratico di Trezzo sull’Adda ha rinnovato il Direttivo. Domenica 27 ottobre 2019 il Circolo Alfiero ha un nuovo coordinamento civico e ha eletto come segretario Davide Ghidotti.

Il partito democratico di Trezzo ha un nuovo Direttivo

Nella mattinata di domenica 27 ottobre il Circolo Alfiero Colombo ha rinnovato le cariche del suo coordinamento cittadino, eleggendo come nuovo segretario Davide Ghidotti, 29 anni, già membro del precedente organo dirigenziale cittadino. “Ringrazio gli iscritti del mio Circolo per la fiducia e spero di essere all’altezza del ruolo e degli impegni che affronteremo insieme in futuro” – ha dichiarato Ghidotti – Uno dei miei primi obiettivi sarà cercare di coinvolgere facce nuove, giovani e meno giovani, che abbiano il desiderio di partecipare e contribuire alla vita politica locale, ma con lo sguardo sempre rivolto agli avvenimenti nazionali. E’ un percorso che parte in salita, ma sono certo che, anche grazie alla collaborazione di tutti coloro che vorranno darci una mano, potremo dare un segnale forte di rinnovamento nella nostra piccola ma importante realtà locale”.

Gli altri eletti

Oltre al segretario, il nuovo direttivo è formato da Erika Maria Grandi, Francesco Crippa, Claudio Pilotti, Elisabetta Villa, Bina Crippa e Francesco Loperfido. Piero Megli avrà, invece, il ruolo di tesoriere, mentre il collegio dei garanti è composto da Fabrizio Carrera (presidente), Cesare Bonfanti e Gianluigi Boisio.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie