Il presepe vivente di “Piccoli per Sempre” conquista ed emoziona. Sabato pomeriggio in tantissimi hanno seguito la rappresentazione sacra per le vie di Ornago.
Grande affluenza
La rappresentazione è stata realizzata dall’associazione “Piccoli per Sempre” e ha chiamato a raccolta, come da tradizione, numerosi ornaghesi. L’iniziativa si è svolta all’interno di Villa Verri, ma non solo. L’associazione, infatti, ha ricreato un percorso a tappe della Natività di Gesù. Un percorso emozionante, reso ancora più suggestivo dalla presenza degli zampognari.
“Siamo molto contenti, c’è stata grande affluenza e tutto è andato per il meglio – hanno commentato i responsabili dell’iniziativa – Ringraziamo tutti i partecipanti, gli zampognari e le altre associazioni del territorio: la Nino Ronco per l’aiuto nell’organizzazione e la Giovane Montagna per la preparazione della merenda. Un grazie, infine, anche all’oratorio e al Comune di Ornago per il patrocinio”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


