Il Punto Prelievi Biochimico arriva anche a Villasanta

Da fine ottobre il Poliambulatorio Medisan ospita il laboratorio di analisi mediche, accreditato dal sistema sanitario regionale

Il Punto Prelievi Biochimico arriva anche a Villasanta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Punto Prelievi Biochimico finalmente arriva anche a Villasanta e lo fa all’interno del Poliambulatorio Medisan. Si tratta di un ulteriore servizio destinato ai cittadini, che possono così approfittare di prelievi davvero a portata di mano. Sarà possibile effettuarli da lunedì a sabato, dalle 7 alle 10 (lavoratori e studenti possono prenotare l’orario di prelievo). Il ritiro dei referti è invece programmato da lunedì a venerdì, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 20. Il sabato soltanto dalle 10.30 alle 13.

Il Punto Prelievi Biochimico in numeri

Il Punto Prelievi Biochimico fa parte di una rete che nel 2017 ha saputo gestire ben 70mila pazienti. Sin qui sono state gestite 120mila prescrizioni, con oltre 700mila esami eseguiti, per un totale di 30 strutture esterne servite. Parliamo di un laboratorio di analisi mediche abituato a mettere al centro della propria azione il paziente e ad adottare una continua strategia di aggiornamento delle tecnologie e delle metodiche applicate. Una rete specializzata per rispondere alle necessità diagnostiche più complesse: dalla biochimica clinica, alla tossicologia e droghe d’abuso, ma anche in ematologia e emocoagulazione. E poi immunoematologia, anatomia patologia, microbiologia e virologia.

Tradizione e innovazione

Poliambulatorio Medisan e Biochimico hanno così unito le forze per dare ai pazienti una risposta ancor più completa, innovativa e capillare per la cura della propria salute e benessere. Il laboratorio di analisi mediche – con più di cinquant’anni di attività alle spalle - sa da sempre coniugare la tradizione con l’innovazione tecnologica, proponendo accuratezza e affidabilità delle analisi, un costante aggiornamento della componente di servizio e un’attenzione alle nuove patologie. Medisan, da parte sua, ha saputo creare una rete di servizi che passa dalla gestione completa dei servizi presso strutture accreditate e autorizzate, alla gestione dei servizi ambulatoriali in regime privato concludendo con la gestione dei servizi domiciliari accreditati dalla regione. Il nuovo punto prelievi Biochimico completa la rete dei servizi Medisan dando una risposta, a 360° alla popolazione in una struttura accogliente dove l’umanizzazione delle cure e l’attenzione alla salute è prioritaria.

Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4

I contatti

Per ulteriori informazioni è possibile affidarsi al Poliambulatorio Medisan e al dottor Giuseppe Scardina, direttore sanitario di Medisan e specialista in Cardiologia. Consultare www.medisanassistenza.it o www.biochimico.it, scrivere a info@medisanassistenza.it, chiamare lo 039.5962664 o il 375.5464290 o recarsi a Villasanta, in piazza Camperio 4, angolo via Garibaldi 2.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie