Il semaforo ostacolo per le carrozzine è stato spostato

A comunicarlo è stata la stessa azienda appaltatrice dell'intervento di riqualificazione in via Boccaccio a Monza, che si è anche scusata per non aver considerato lo spostamento in fase di lavorazione.

Il semaforo ostacolo per le carrozzine è stato spostato
Monza, 08 Agosto 2018 ore 17:00

Il semaforo ostacolo per le carrozzine è stato spostato. A comunicarlo è stata l’azienda appaltatrice dell’intervento di riqualificazione in via Boccaccio a Monza.

Il semaforo ostacolo

Vi ricordate quel semaforo ostacolo che impediva il passaggio delle carrozzine in via Boccaccio a Monza? Ne avevamo parlato la scorsa settimana, e avevamo allegato la fotografia dell’impianto semaforico in questione. Bene, a distanza di qualche giorno dall’articolo, sollecitata dalla discussione che si era sviluppata in merito all’intervento di riqualificazione, sono arrivate le scuse da parte della ditta appaltatrice. E, cosa ben più importante, il “famigerato” semaforo è stato spostato per permettere il passaggio delle carrozzine.

Il semaforo ostacolo per le carrozzine è stato spostato

La dichiarazione

Oggi abbiamo provveduto allo spostamento del palo semaforico che ostacolava il passaggio di carrozzine. In qualità di responsabile della ditta appaltatrice di tale intervento di riqualificazione, mi scuso se non ho considerato tale spostamento, in fase di lavorazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia