Il senatore Pellegrini in visita alla sezione della Lega Nord di Arcore

L'incontro si è svolto ieri sera, mercoledì, nella sede arcorese del Carroccio

Il senatore Pellegrini in visita alla sezione della Lega Nord di Arcore
Vimercatese, 07 Giugno 2018 ore 14:44
Il Carroccio brianzolo si ritrova ad Arcore per parlare di sicurezza con il senatore Emanuele Pellegrini.
L’incontro, coordinato dal segretario cittadino Laura Besana, si è svolto ieri sera, mercoledì, nella sede della Lega di Arcore e ha visto la presenza anche dell’assessore alla sicurezza del comune di Monza, Federico Arena.
Ha partecipato alla serata, dicevamo, anche il senatore Emanuele Pellegrini di ritorno da Roma, dove si è votata la fiducia al Governo Conte, portando ai leghisti brianzoli i saluti e l’apprezzamento del segretario federale e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Tra i temi più dibattuti quello relativo alla sicurezza

“Hanno partecipato alla serata oltre ai militanti e sostenitori anche amministratori di altri comuni e molti cittadini – ha sottolineato Besana – Questo è solo il primo di una serie di incontri che si terranno nella nostra sede, dove affronteremo le tematiche di governo del territorio avendo come tutor figure importanti che sono o sono state in Amministrazione. Sicuramente queste riunioni rappresentano un momento di crescita per i giovani e per chi si avvicina ora alla politica cittadina. Incontri propedeutici alla formazione di buoni amministratori di domani”.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia