Il senatore Pellegrini in visita alla sezione della Lega Nord di Arcore

L'incontro si è svolto ieri sera, mercoledì, nella sede arcorese del Carroccio

Il senatore Pellegrini in visita alla sezione della Lega Nord di Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:
Il Carroccio brianzolo si ritrova ad Arcore per parlare di sicurezza con il senatore Emanuele Pellegrini.
L'incontro, coordinato dal segretario cittadino Laura Besana, si è svolto ieri sera, mercoledì, nella sede della Lega di Arcore e ha visto la presenza anche dell'assessore alla sicurezza del comune di Monza, Federico Arena.
Ha partecipato alla serata, dicevamo, anche il senatore Emanuele Pellegrini di ritorno da Roma, dove si è votata la fiducia al Governo Conte, portando ai leghisti brianzoli i saluti e l'apprezzamento del segretario federale e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Tra i temi più dibattuti quello relativo alla sicurezza

"Hanno partecipato alla serata oltre ai militanti e sostenitori anche amministratori di altri comuni e molti cittadini - ha sottolineato Besana - Questo è solo il primo di una serie di incontri che si terranno nella nostra sede, dove affronteremo le tematiche di governo del territorio avendo come tutor figure importanti che sono o sono state in Amministrazione. Sicuramente queste riunioni rappresentano un momento di crescita per i giovani e per chi si avvicina ora alla politica cittadina. Incontri propedeutici alla formazione di buoni amministratori di domani".
Seguici sui nostri canali
Necrologie