Il set di Bake Off apre le porte agli arcoresi
Il set di Bake Off apre le porte agli arcoresi.
Centinaia i fan che questa mattina, martedì, hanno partecipato all'evento in Villa Borromeo organizzato dai produttori del talent show culinario per ringraziare l'Amministrazione comunale e la città di Arcore dell'ospitalità ricevuta in questi mesi durante i quali sono state realizzate le registrazioni della trasmissione.
I presenti hanno così potuto vedere da vicino non solo i luoghi delle riprese della stagione che andrà prossimamente in onda, ma hanno anche avuto la possibilità di gustare decine di golosissimi dolci messi a disposizione dalla produzione. Gran finale con l'arrivo di alcune delle star del programma, tra cui i giudici Enrst Knam e Clelia D'Onofrio, che si sono intrattenuti con i loro fan firmando autografi e scattando le fotografie di rito.
A fare gli onori di casa, il produttore esecutivo Alessandro Tedeschi e il direttore di produzione Marco Lisco, che insieme al Rosalba Colombo e gli assessori Paola Palma, Valentina Dal Campo e Fausto Perego, hanno dato il benvenuto alla cittadinanza accorsa per l'occasione.
il set in villa borromeo di bake off italia apre le porte alla cittadinanza
AMPIO SERVIZIO CON TUTTE LE FOTO E LE PAROLE DEI PROTAGONISTI SULLA PROSSIMA EDIZIONE DEL GIORNALE DI VIMERCATE