Il set di Bake Off apre le porte agli arcoresi

Il set di Bake Off apre le porte agli arcoresi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il set di Bake Off apre le porte agli arcoresi.

Centinaia i fan che questa mattina, martedì, hanno partecipato all'evento in Villa Borromeo organizzato dai produttori del talent show culinario per ringraziare l'Amministrazione comunale e la città di Arcore dell'ospitalità ricevuta in questi mesi durante i quali sono state realizzate le registrazioni della trasmissione.

I presenti hanno così potuto vedere da vicino non solo i luoghi delle riprese della stagione che andrà prossimamente in onda, ma hanno anche avuto la possibilità di gustare decine di golosissimi dolci messi a disposizione dalla produzione. Gran finale con l'arrivo di alcune delle star del programma, tra cui i giudici Enrst Knam e Clelia D'Onofrio, che si sono intrattenuti con i loro fan firmando autografi e scattando le fotografie di rito.

A fare gli onori di casa, il produttore esecutivo Alessandro Tedeschi e il direttore di produzione Marco Lisco, che insieme al  Rosalba Colombo e gli assessori Paola Palma, Valentina Dal Campo e Fausto Perego, hanno dato il benvenuto alla cittadinanza accorsa per l'occasione.

web (5)
Foto 1 di 5
web (3)
Foto 2 di 5
web (2)
Foto 3 di 5
web (1)
Foto 4 di 5
20190618_121226
Foto 5 di 5

il set in villa borromeo di bake off italia apre le porte alla cittadinanza

 

AMPIO SERVIZIO CON TUTTE LE FOTO E LE PAROLE DEI PROTAGONISTI  SULLA PROSSIMA EDIZIONE DEL GIORNALE DI VIMERCATE 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie