Il sindaco di Mezzago taglia l'erba del campo sportivo

Massimiliano Rivabeni e alcuni volontari hanno sistemato il rettangolo di gioco dopo l'addio dell'Asd Mezzago calcio.

Il sindaco di Mezzago taglia l'erba del campo sportivo
Pubblicato:

Il sindaco di Mezzago taglia l'erba del campo sportivo. Sabato mattina Massimiliano Rivabeni e alcuni volontari hanno sistemato il rettangolo di gioco dopo l'addio dell'Asd Mezzago calcio.

"Il centro sportivo non morirà"

La decisione dell'Asd Mezzago calcio di interrompere l'attività sportiva ha colto tutti di sorpresa, soprattutto per le tempistiche con cui è maturata. Il sodalizio grigiorosso, infatti, ha detto addio poche settimane dopo la risoluzione di un contenzioso legato al centro sportivo che aveva visto coinvolte società, parrocchia e Amministrazione comunale. La risoluzione sembrava aver messo d’accordo tutte le parti, ma evidentemente così non è stato.

"Dal canto nostro abbiamo fatto tutto quanto nelle nostre possibilità - spiega il sindaco Massimiliano Rivabeni - Nelle poche settimane trascorse dal nostro insediamento abbiamo tenuto un atteggiamento di massima collaborazione e disponibilità sia con l’Asd che con la parrocchia, ma evidentemente non è bastato. Dal canto nostro possiamo promettere una cosa: il centro sportivo "Brignani" di sicuro non morirà".

Il servizio completo sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì.

Seguici sui nostri canali
Necrologie