Il sindaco invita la comunità a ridipingere il muro dell'ex Ospedaletto

Appuntamento lunedì 25 giugno tre le 18 e le 21.30 allo spazio Mix di Caponago.

Il sindaco invita la comunità a ridipingere il muro dell'ex Ospedaletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Sindaco invita la comunità a ridipingere il muro dell'ex Ospedaletto.Monica Buzzini, primo cittadino di Caponago, fissa l'appuntamento per contribuire a far tornare pulito il muro imbrattato pochi giorni fa.

Il sindaco invita la comunità a ridipingere il muro dell'ex Ospedaletto

"Invito tutta la Comunità, le associazioni, gli adulti, i professori, i genitori, i ragazzi, i bambini, i nonni, i cittadini tutti, a passare lunedì 25 giugno tre le 18 e le 21.30 allo spazio Mix, per contribuire a ridipingere il muro dell’ex Ospedaletto!".

E' l'invito fatto oggi, martedì 19 giugno, dal primo cittadino di Caponago Monica Buzzini, che invita tutti a contribuire a far tornare pulito il muro dell'ex Ospedaletto, imbrattato pochi giorni fa.  "Restituiamo bellezza al nostro paese "facendo insieme”! Non mancate! Stay tuned e vi aspetto!" ha proseguito il sindaco che appena saputo dell'ennesimo atto di vandalismo, giovedì scorso, si era lasciata andare ad uno sfogo sulla pagina Facebook istituzionale (LO POTETE LEGGERE QUI)

Non è la prima volta...

Non è la prima volta che i muri della struttura comunale, riqualificata alcuni anni fa dal Comune e messa a disposizione dei giovani che la utilizzano e la curano attraverso “SpazioMix”, vengono imbrattati. Era già accaduto in passato quando alcuni degli autori del raid erano stati anche individuati e di fatto “condannati” a lavori socialmente utili per espiare la colpa.

Iniziativa esemplare che, a quanto pare, non ha scoraggiato dal compiere altri raid.

Seguici sui nostri canali
Necrologie