Il sindaco sta con i tacchini VIDEO

E per perorare la causa dei tacchini il sindaco di Sulbiate Carla Della Torre si è recata all'interno dell'azienda De Stefano di via Manzoni

Vimercatese, 05 Giugno 2018 ore 09:50

Il sindaco di Sulbiate Carla Della Torre bacchetta i suoi concittadini giudicati troppo polemici sulla pagina Facebook «Sei di Sulbiate se…».

Parafrasando il titolo di un celebre film di Bud Spencere e Terence Hill (“Io sto con gli ippopotami”) è proprio il caso di dire che il sindaco, invece, sta con i tacchini.

Lamentele per campane e puzze

Prima il malcontento per il troppo rumore provocato dal suono delle campane della chiesa parrocchiale alla domenica pomeriggio. Poi, a rincarare la dose, le lamentele per le puzze provenienti dal vicino allevamento di tacchini che si trova in via Manzoni.

Un mix esplosivo di polemiche che hanno fatto perdere la pazienza al sindaco.

“Basta lamentarsi viviamo in campagna”

Diatribe che hanno fatto letteralmente perdere la pazienza al primo cittadino, tant’è che lei stessa non le ha mandate a dire ai suoi concittadini: “Basta lamentarsi per ogni cosa, ricordo a tutti che viviamo a Sulbiate, in campagna, e non in centro Milano…”.

E per perorare la causa dei tacchini il sindaco giovedì pomeriggio della scorsa settimana si è recata all’interno dell’azienda De Stefano e noi siamo andati con lei a verifare con lei la situazione…

TUTTI I PARTICOLARI DELLA NOTIZIA SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA STAMATTINA, MARTEDI’

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve