monza

Il teatro in ospedale: un giorno diverso per i pazienti del San Gerardo

Un'iniziativa volta ad allietare i tanti ospiti della struttura e ad avvicinare i cittadini all'ospedale stesso. 

Il teatro in ospedale: un giorno diverso per i pazienti del San Gerardo
Monza, 17 Febbraio 2020 ore 14:16

Spettacolo teatrale al San Gerardo di Monza. Un’iniziativa volta ad allietare i tanti ospiti della struttura e ad avvicinare i cittadini all’ospedale stesso.

Il teatro in ospedale a Monza

L’iniziativa si terrà domenica 23 febbraio 2020 presso l’Auditorium Pogliani ed è invitata a partecipare tutta la cittadinanza. Ad organizzare lo spettacolo è l’Asst di Monza assieme alla struttura di Chirurgia Toracica dell’ospedale monzese, all’Associazione Medicuore e con la collaborazione di Avo.

Ingresso libero

Lo spettacolo – inizio ore 15, ingresso libero – dal titolo “El Campett del Signur” è diviso in tre atti e sarà recitato in dialetto milanese. A portarlo in scena sarà la Compagnia Teatrale San Pancrazio di Bovisio Masciago.

Luogo di cultura

L’idea alla base, oltre a quella di allietare gli ospiti della struttura e le loro famiglie, è di avvicinare i cittadini all’ospedale stesso, inteso non solo come luogo di cura ma anche di cultura.

Le eventuali offerte raccolte serviranno a potenziare le dotazioni delle sale chirurgiche del reperto di Chirurgia Toracica.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia