Cronaca
Lutto

Il Totem Plaza piange uno dei suoi soci

E' morto improvvisamente a 55 anni Moreno Cantù, di Bernareggio, storico socio del noto locale alle Torri Bianche di Vimercate.

Il Totem Plaza piange uno dei suoi soci
Cronaca Vimercatese, 14 Dicembre 2022 ore 17:39

Una morte improvvisa che ha lasciato nella disperazione la famiglia e sgomenti gli amici e i tantissimi clienti del noto locale di Vimercate di cui era fondatore e socio.

Malore fatale, aveva 55 anni

E' morto a 55 anni Moreno Cantù. All'origine del decesso ci sarebbe un malore che lo avrebbe colpito nel sonno nella giornata di ieri nella sua casa di Bernareggio, anche se il corpo è stato trovato solo nella mattinata di oggi, mercoledì 14 dicembre.

Classe 1967, bernareggese doc, Cantù aveva fondato ed era socio del notissimo locale nella piazza delle Torri Bianche di Vimercate, insieme agli storici amici Daniele Pirovano e Fabrizio Martinelli.

Titolare di un mercatino dell'usato a Triuggio

Moreno Cantù, aveva 55 anni

Titolare di un mercatino dell'usato a Triuggio, solo qualche giorno fa aveva preso parte ad una grande festa al Totem per il 24esimo compleanno del locale, insieme ad amici e clienti storici.

Stava organizzando la festa di Natale con gli amici

Proprio in questi giorni con gli amici di una vita stava organizzando anche il tradizionale ritrovo del 24 dicembre per scambiarsi gli auguri natalizi.

Oggi la tragica notizia. Lascia la mamma e la sorella.

Seguici sui nostri canali
Necrologie