Il Veliero prende il largo alla Boscherona FOTO
Quarta edizione della festa alla Boscherona per salutare l'inizio del nuovo anno. E ci sono delle novità.

Il Veliero prende il largo. Quarta edizione della festa alla Boscherona per salutare l'inizio della nuova stagione teatrale. E ci sono delle novità.
Il Veliero
Il clima è quello delle riunioni di famiglia. Il fumo della carne alla brace, i canti, i brindisi, le fotografie. E poi i sorrisi, gli abbracci e le speranze, come sempre, di avviare una nuova stagione all'insegna delle emozioni. Sì, perché sono le emozioni a muovere il motore del Veliero, l'associazione che propone la recitazione come strumento inclusivo nei confronti di persone che hanno disabilità.
Il presidente Renato Renna
Siamo una grande famiglia. E grazie alla collaborazione con Tiki Taka, ora siamo ancora più grande. Abbiamo creato un secondo gruppo e ci esercitiamo di lunedì al teatro di Triante, di martedì nella nostra torica "casa" a San Carlo.
Il futuro dell'associazione
Quello che stiamo per intraprendere sarà un viaggio entusiasmante. Perché questo è l'anno nel quale svilupperemo nuovi progetti. Nuovi spettacoli, insomma, per conquistare nuovi palcoscenici. E poi ci sarà il festival al Binario 7.
Presente anche l'Amministrazione comunale
Alla festa di sabato nel parco della Boscherona, anche il sindaco Dario Allevi con gli assessori Andrea Arbizzoni, Pierfranco Maffè e Desiree Merlini. Tra i presenti anche Annamaria Di Ruscio e Alfredo Colina.