Immigrati, pestaggio in pieno giorno - VIDEO

Immigrati, pestaggio in pieno giorno. E' accaduto oggi, in pieno giorno, poco prima delle 14, nella zona tra i giardinetti pubblici di via Rota e via Azzone Visconti

Immigrati, pestaggio in pieno giorno - VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Immigrati, pestaggio in pieno giorno e attimi di paura e tensione.

Il fatto

E' accaduto oggi, in pieno giorno, poco prima delle 14, nella zona tra i giardinetti pubblici di via Rota e via Azzone Visconti. A un certo punto, l'attenzione dei passanti è stata attirata da un gruppo di immigrati che stavano rincorrendo un uomo di nazionalità straniera che stava scappando a gambe levate verso largo Mazzini.

Il pestaggio - VIDEO

La corsa del "fuggitivo" solitario è durata però sole poche decine di metri. L'extracomunitario è stato raggiunto e picchiato da alcuni giovani di colore. Il gruppetto ha dapprima recuperato una bici, poi uno zaino. I giovani di colore hanno anche rovistato nervosamente in due cestini dei rifiuti nelle vicinanze del pestaggio. A cercare cosa non è dato sapere. Poi, forse avvisato da qualcuno, solo l'intervento di un'altra persona, dai caratteri somatici un connazionale del "fuggitivo", ha probabilmente evitato a quest'ultimo conseguenze peggiori sotto gli occhi esterrefatti di residenti e passanti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie