Processato per direttissima

In auto con droga e contanti: pusher arrestato

E' accaduto ieri. Il 21enne era in auto insieme ad altri due uomini

In auto con droga e contanti: pusher arrestato
Pubblicato:

In auto con droga e contanti: pusher arrestato a Monza dalla Polizia di Stato.

In auto con la droga

Nelle prime ore della mattinata di ieri, mercoledì 17 agosto 2022, una volante, durante un posto di controllo in viale Stucchi, ha proceduto col controllo di un veicolo, a bordo del quale sono stati identificati tre uomini, uno dei quali - un 21enne di cittadinanza albanese irregolare sul territorio - è stato trovato in possesso di una borsa, che indossava a tracolla, con all’interno quattro panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, del peso complessivo di circa 380 grammi, nonché della somma di denaro pari a 200 euro, suddivisi in monete di piccolo taglio.

Arrestato pusher 21enne

La sostanza era confezionata in quattro confezioni, del peso di circa 95 grammi ciascuna, imballata con cellophane trasparente e adesivo raffigurante l’immagine di un alieno ed una scritta «Alien og».

Il 21enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Monza, dove, nella stessa giornata di ieri, è stato sottoposto al processo per direttissima, all’esito del quale è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione e 1.500 euro di multa, con pena sospesa.

Allontanato dal territorio nazionale

Al termine del processo è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza per il successivo definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

Il passeggero è stato sanzionato

Gli altri due ragazzi presenti nell’autovettura erano un minore del 2005, anch’egli di nazionalità albanese e regolare sul territorio, che a seguito dell’identificazione è stato affidato alla madre; e un cittadino italiano del 1981, che è stato ritrovato in possesso all’interno del proprio portafogli di 1 involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente di tipo cocaina, di circa 0,4 grammi e 3 banconote da 20 euro ciascuna. E’ stato sanzionato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie