Cronaca

In auto con mezzo chilo di marijuana: arrestato un 22enne a Bovisio

Il ragazzo era in auto con altri due soggetti. Sono stati tutti sanzionati perché si trovavano in un comune diverso rispetto a quello dell’abituale domicilio.

In auto con mezzo chilo di marijuana: arrestato un 22enne a Bovisio
Cronaca Desiano, 23 Novembre 2020 ore 15:20

Durante un controllo i Carabinieri di Varedo hanno trovato, all’interno di una vettura con tre soggetti a bordo, uno zaino con mezzo chilo di marijuana e altre dosi di stupefacente. Un 22enne è stato arrestato.

In auto con mezzo chilo di marijuana: arrestato un 22enne a Bovisio

Nel dettaglio i Carabinieri della stazione di Varedo hanno proceduto all’arresto di un soggetto italiano, 22 enne, residente a Senago per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Nel corso di un controllo eseguito dai militari dell’Arma nel comune di Bovisio Masciago hanno fermato un veicolo sospetto con a bordo tre soggetti italiani.

All’interno di uno zaino riconducibile a uno dei passeggeri è stato trovato un sacchetto con all’interno 510 g di marjuana. La perquisizione personale nei confronti dello stesso soggetto ha permesso di rinvenire altre due dosi, di circa un grammo l’una, una della stessa tipologia di sostanze e l’altra di MDMA, sostanza sintetica.
I tre soggetti, controllati senza giustificato motivo in un comune diverso rispetto a quello dell’abituale domicilio, sono stati sanzionati per l’inosservanza della normativa COVID.

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità