contro i divieti

In barba ai divieti si trovano per festeggiare il compleanno con una grigliata, denunciati

E' accaduto sabato sulle montagne della Valle Spluga. Tra i giovani anche due ragazze di 22 anni di Monza ma domiciliate a Madesimo.

In barba ai divieti si trovano per festeggiare il compleanno con una grigliata, denunciati
Pubblicato:

Si sono ritrovati per festeggiare un compleanno con tanto di grigliata e birre in barba ai divieti per il coronavirus. Sono stati tutti denunciati dai Carabinieri.

Festa di compleanno nonostante il coronavirus

Controlli attenti per l’emergenza COVID-19 in Val Chiavenna ed in Valle Spluga da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Chiavenna chiamati a effettuare controlli finalizzati al rispetto delle limitazioni emanate per contenere i contagi.

È proprio nel corso di questi controlli che i militari sono stati attirati da una colonna di fumo anomala, nella giornata di sabato 21 marzo 2020, nella località di Isola di Madesimo. I Carabinieri della Stazione di Campodolcino hanno  così sorpreso un gruppo di 6 amici, che si erano ritrovati per festeggiare il compleanno di uno loro. I giovani erano intenti a preparare carne e bere birra, in spregio ai divieti imposti per contenere l’emergenza del Coronavirus.

Seguici sui nostri canali
Necrologie