In contromano a Merate si schianta sulla rotonda: morto 50enne
Terribile incidente nella primissima mattinata di oggi in via Bergamo.

Terribile incidente nella primissima mattinata di oggi a Merate: un uomo di 50 anni, forse a causa di un malore, ha percorso un tratto di via Bergamo in contromano per poi schiantarsi sulla rotonda. I sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
In contromano a Merate si schianta sulla rotonda, morto 50enne
Saranno le forze dell'ordine accorse sul posto a chiarire con esattezza la dinamica del bruttissimo incidente avvenuto una manciata di minuti dopo le 7 di questa mattina, giovedì 5 agosto 2021 in via Bergamo, ma quel che è certo è che il 50enne ha perso il controllo della sua Fiat Panda dopo aver percorso l'arteria in senso contrario.
La folle corsa dell'utilitaria è finita sulla rotatoria situata nei pressi del supermercato. Intorno alle 7.15 si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Subito è parsa evidente la gravità della situazione e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità i volontari della Croce bianca di Merate e l'equipe medica con un secondo mezzo di soccorso.
Non solo ma a Merate si è diretto anche l'elisoccorso decollato da Bergamo. I medici hanno soccorso il 50enne e hanno messo in atto le manovre rianimatorie ma, come detto, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.


