In contromano in tangenziale Est fa un frontale: morto l'84enne alla guida
L’anziano è spirato questa mattina alle 4 all'ospedale San Gerardo di Monza.

E' morto l'84enne di Bovisio Masciago, che mercoledì 23 maggio ha imboccato la tangenziale Est in contromano, schiantandosi poi contro un altro veicolo. Si tratta di Antonio Colosimo. L’anziano è spirato questa mattina alle 4 all'ospedale San Gerardo di Monza.
L'incidente mercoledì pomeriggio
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. L’uomo, a quanto risulta dalla ricostruzione, ha imboccato la tangenziale alla guida della sua auto in direzione Lecco, in realtà, però, ha imboccato la carreggiata per Milano. Un primo automobilista è riuscito ad evitare l’impatto frontale, ha sterzato bruscamente ed è poi finito con il proprio veicolo contro il guard rail senza fortunatamente riportare gravi conseguenze. L’84enne non è invece riuscito ad evitare l’impatto con una seconda auto. Violento l’impatto frontale.
Ricoverato a Vimercate anche l’altro automobilista
In condizioni serie anche l’automobilista 57enne soccorso in codice giallo, residente nel Veneto, ricoverato a Vimercate. Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polizia stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, due ambulanze e un’automedica.