In contromano su viale Sicilia travolge un 18enne in moto
L'incidente ieri sera a Monza. Il giovane è stato trasportato al San Gerardo

Ha imboccato viale Sicilia, a Monza, in contromano. Poi ha travolto un 18enne in sella alla sua moto sbalzandolo per diversi metri sull'asfalto.
Travolge 18enne in moto
L'incidente si è verificato ieri - giovedì 10 settembre 2020 - alle 21.30. L'uomo alla guida della "Volkswagen Golf", per motivi ancora da accertare, ha imboccato l'arteria in contromano. Non solo. Non si è neanche accorto che stava arrivando una moto, centrandola in pieno. La collisione è stata violentissima. Il centauro - che poi si scoprirà essere un ragazzo di 18 anni - è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal punto dell'impatto.
Intervento del 118 e delle Forze dell'ordine
Immediato l'intervento dell'ambulanza, uscita in codice giallo. Il personale medico ha soccorso il giovane. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi rispetto a quanto si pensasse inizialmente. E' stato trasportato al San Gerardo in codice verde.
Sul posto anche Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri per tentare di calmare il conducente della "Golf" che dopo l'incidente ha dato in escandescenze.
A rimuovere i mezzi è infine intervenuta la società di soccorso stradale Lanzanova.


