E' successo a Monza

In due su un monopattino, travolti da un’automobile – FOTO

Coinvolti nell'incidente due 13enni che si trovavano a bordo del mezzo mentre percorrevano viale Sicilia in direzione del centro

In due su un monopattino, travolti da un’automobile – FOTO
Monza, 19 Ottobre 2020 ore 16:39

Sono stati travolti mentre si trovavano a bordo di un monopattino elettrico e percorrevano viale Sicilia a Monza. Due giovanissimi sono finiti direttamente in ospedale.

Monopattino travolto in viale Sicilia

Questo pomeriggio – lunedì – poco prima delle 15.30 due giovani 13enni sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre percorrevano viale Sicilia a bordo di un monopattino.

Entrambi gli adolescenti infatti, secondo una primissima ricostruzione degli agenti della Polizia locale intervenuti sul luogo del sinistro, si trovavano sullo stesso mezzo quando sarebbero stati urtati da una Volkswagen guidata da un uomo.

L’auto, che procedeva in direzione del centro con il semaforo verde, non avrebbe notato i due giovanissimi a bordo del monopattino colpendoli (tra l’altro, essendo minorenni, non sarebbe consentito loro l’utilizzo).

Entrambi i giovani sono stati sbalzati sulla carreggiata. Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto due squadre della Croce Rossa di Monza e della Croce Bianca di Biassono con l’ausilio di un’automedica.

Spaventato l’uomo che si trovava al volante della Volkswagen che è stato poi ascoltato anche dagli uomini del Comando di via Marsala. I due 13enni, dopo le primissime cure dei sanitari, sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo per tutte le verifiche e le cure del caso.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia