E' successo a Vedano al Lambro

In fiamme un’auto: arrivano i Vigili del fuoco – FOTO

Gli uomini del distaccamento di viale Martiri della Libertà a Lissone sono prontamente intervenuti per domare il rogo che ha inghiottito il mezzo

In fiamme un’auto: arrivano i Vigili del fuoco – FOTO
Monza, 31 Ottobre 2020 ore 17:41

Una automobile è andata in fiamme questo pomeriggio a Vedano al Lambro. Sul posto sono arrivati gli uomini del distaccamento di Lissone.

Auto in fiamme a Vedano al Lambro

L’allarme è scattato intorno alle 16 di questo pomeriggio, venerdì, quando le  squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute a Vedano al Lambro, in viale Rimembranze davanti al civico 29, per spegnere un incendio che ha coinvolto una autovettura parcheggiata lungo la strada.

Il rogo ha preso di mira una Bmw Serie 1 posteggiata regolarmente negli stalli della strada che collega viale Cesare Battisti al camposanto comunale verso il confine con Lissone.

Dopo una buona mezz’oretta di lavoro i pompieri del distaccamento di viale Martiri della Libertà a Lissone sono riusciti a sedare le fiamme. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sono stati però danneggiati i contatori del gas delle abitazioni che si trovano nella zona. Non sono note le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti un’autopompa e il modulo antincendio dei Vigili del fuoco lissonesi, i tecnici della società che si occupa della fornitura del gas e le Forze dell’ordine.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia