In gita nel Lecchese, tampona l’amico in moto

L'incidente è accaduto domenica pomeriggio in Valassina e ha coinvolto tre conoscenti.

In gita nel Lecchese, tampona l’amico in moto

In gita nel Lecchese, monzese tampona l’amico in moto.

Tampona l’amico in moto

Incidente tra due amici motociclisti domenica pomeriggio lungo la superstrada Valassina. Lo schianto è avvenuto all’altezza di Costa Masnaga intorno alle 16.30 in direzione Monza. In sella a una Ducati Monster una donna, S.M.D.S., 50enne residente a Monza. Davanti a lei una coppia di amici, alla guida di un’altra Ducati 1000. D.F., 42enne il conducente, D.D.D., 48enne la passeggera. Tutti residenti allo stesso indirizzo di Monza.

I rilievi della Polizia stradale di Seregno

La motociclista 42enne non si è accorta dell’improvviso rallentamento dei veicoli davanti a lei. Ha cercato di frenare ma non è riuscita a evitare l’impatto con la moto che la precedeva, quella dei suoi amici, di fatto andando a collidere nella parte posteriore della motocicletta. Una volta dato l’allarme sul posto è intervenuta l’ambulanza mentre gli agenti della Polizia stradale di Seregno si sono occupati dei rilievi di rito. Conducente e trasportata della Ducati 1000 sono rimasti feriti e sono stati trasportati negli ospedali di Erba e Cantù. Non sarebbero in gravi condizioni.

Incidente anche a Briosco

Sempre nella giornata di domenica, all’1.15, si è verificato un altro incidente all’altezza di Briosco in direzione Monza. Il conducente di una Citroen C2, B.I., 40enne di nazionalità polacca, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro il guard-rail. E’ stato successivamente trasportato in ospedale a Desio per essere sottoposto ad accertamenti.

Il servizio anche sul Giornale di Monza in edicola da domani martedì 19 febbraio 2019.