In Neurorianimazione la 14enne investita: "Forza Stacey"
Sono ore difficili per la 14enne investita a Vimercate. Intanto al liceo Banfi i compagni di classe iniziano a misurarsi con questa terribile tragedia
La ragazzina investita sabato mattina è ancora in gravi condizioni al Niguarda
Stacey ancora grave in ospedale
Sta lottando, Stacey. La 14enne, travolta sabato mattina in via Galbussera a Vimercate da una compagna più grande che stava andando anche lei a scuola all'Omnicomprensivo, è ricoverata nel reparto di neurorianimazione dell'ospedale Niguarda di Milano.
Il dramma della famiglia
Sono ore difficili per lei, la condizioni permangono critiche. La mamma Sonia ha lasciato questa mattina la casa di via Baracca per tornare in corsia, intanto al liceo Banfi i compagni di classe di prima superiore stanno cominciando a misurarsi tutti insieme con una tragedia difficile da inquadrare.
"Molto provata" la 19enne responsabile
Un dramma su due fronti, perché a San Damiano di Brugherio un'altra famiglia è costretta a misurarsi con il dolore. Quello di Natalia, la studentessa 19enne dell'ultimo anno del Floriani che ha travolto la ragazzina con la sua Opel Agila. "E' molto provata", è l'unica frase, gentile ma pronunciata con fermezza, con la quale il padre 14enne investita a Vdella giovane si congeda.
GLI ARTICOLI SULLA VICENDA
14enne investita sabato mattina da auto pirata
Preso il pirata della strada: era a scuola
14enne investita a Vimercate: è in condizioni critiche al Niguarda