Cronaca
Incredibile

In Questura con la droga nelle sigarette: denunciato

Un marocchino è stato trovato con l'hashish e ora verrà espulso

In Questura con la droga nelle sigarette: denunciato
Cronaca Monza, 03 Febbraio 2022 ore 12:24

E' arrivato in Questura con la droga nascosta nelle sigarette. I poliziotti hanno fermato un marocchino con hashish pronto per essere spacciato, lo hanno fermato e portato in Questura. E qui la sorpresa....

Droga nascosta nelle sigarette

Continua il contrasto allo spaccio in stazione da parte della Polizia di Stato a Monza. Ieri, mercoledì pomeriggio 3 febbraio 2022, nell’ambito della intensificazione delle attività di vigilanza lungo Corso Milano, i poliziotti hanno notato e sottoposto a controlli approfonditi tre cittadini extracomunitari, di cui uno, poiché irregolare sul territorio nazionale e sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per l’identificazione.

In Questura la sorpresa...

Una volta in via Montevecchia, lo straniero, invitato dagli operatori a mostrare il contenuto delle tasche, è risultato in possesso di 2 grammi di hashish riposti all’interno di una busta trasparente e di 90 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuto profitto di attività di spaccio. Non solo. I poliziotti a quel punto lo hanno perquisito e qui è arrivata la sorpresa. Nascosto in un pacchetto di sigarette, hanno trovato altro hashish per un totale di circa 17 grammi. Lo straniero è stato quindi denunciato e vista l’irregolare presenza sul territorio, è stato emesso un provvedimento di espulsione prefettizia, con contestuale ordine di allontanamento entro 7 giorni emesso dal Questore.  Martedì un ordine analogo per un algerino.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie