In ritardo per la messa corre con l'auto e si ribalta

L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in via Marconi ad Arcore

In ritardo per la messa corre con l'auto e si ribalta
Pubblicato:
Aggiornato:

L’orologio che aveva appoggiato sul comodino accanto al letto si era fermato alle 7 della sera prima. E così, quando il 90enne Luigi Ferrario si è svegliato in piena notte ha pensato che fosse già l’alba del giorno dopo e che a minuti stesse per iniziare la messa a cui assisteva ogni giorno al convento dei frati di Oreno.

In auto di fretta e furia per raggiungere il convento di Oreno

Si è così infilato in auto e, forse per l’agitazione, dopo poche centinaia di metri, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato venerdì notte in via Marconi ad Arcore. LEGGI QUI

L’uomo, dopo essersi ribaltato con la sua auto, è stato prontamente soccorso dai carabinieri di Arcore e dai Vigili del Fuoco di Vimercate che sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme all'ambulanza e all'automedica.

Successivamente il 90enne è stato trasportato in ambulanza, per accertamenti, al San Gerardo di Monza anche se, fortunatamente, il drammatico schianto non gli ha procurato alcuna ferita grave se non qualche livido, giudicato guaribile in pochi giorni.

Un principio di Polmonite scoperto grazie all'incidente

Non è finita: è uscito miracolosamente illeso dall’incidente ma, una volta arrivato al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza, i medici gli hanno diagnosticato un principio di Polmonite che è stato scoperto solo «grazie» all’incidente.

Questa l’incredibile storia che ha per protagonista il 90enne Luigi Ferrario, uscito praticamente illeso dall’abitacolo.

SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA STAMATTIA, MARTEDI', LA RICOSTRUZIONE DEL ROCAMBOLESCO INCIDENTE RACCONTATO DIRETTAMENTE DAL FIGLIO DELLA VITTIMA

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie