Menu
Cerca
Zona Increa

In scooter con un bastone di 50 cm sotto la sella: non aveva patente e assicurazione

La scoperta della Polizia Locale di Brugherio durante dei controlli anti spaccio

In scooter con un bastone di 50 cm sotto la sella: non aveva patente e assicurazione
Cronaca Brugherio, 05 Giugno 2021 ore 15:50

In scooter  con un bastone estensibile sotto la sella: non aveva la patente e l'assicurazione. E' successo venerdì 4 giugno 2021, a Brugherio: il guidatore è stato denunciato. E addio alla due ruote, finita sotto sequestro.

In moto col bastone

Oggi, venerdì, attorno alle 10.30, in via Dorderio, durante i controlli per il contrasto allo spaccio di stupefacenti in zona parco Increa, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio ha fermato un ciclomotore Yamaha Bws con a bordo due persone residenti a Cologno Monzese con numerosi precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio e per droga. A seguito della perquisizione è spuntato fuori da sotto la sella un bastone estensibile lungo 53 centimetri, in metallo.

Come se non bastasse il guidatore non aveva la patente e la moto era senza assicurazione

Inoltre il conducente del ciclomotore - A.V., di 20 anni - è risultato sprovvisto di patente di guida e di assicurazione. E' stato denunciato a piede libero per il possesso dell'arma e per la recidiva legata alla patente assente: era già stato fermato nel recente passato per lo stesso motivo.  A finire sotto sequestro sono stati sia il ciclomotore sia il bastone estensibile.

Necrologie