La tragedia

Incendio a Cesano Maderno, è morta anche la mamma del 52enne

Il cordoglio del sindaco Bocca: "Un evento che ha scosso la nostra comunità, suscitando profondo dispiacere e commozione"

Incendio a Cesano Maderno, è morta anche la mamma del 52enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nemmeno l'anziana madre è riuscita a sopravvivere. Salgono a due le vittime dell'incendio scoppiato poco prima delle 9 di oggi, martedì 9 luglio, in un appartamento in corso Roma a Cesano Maderno.

Incendio a Cesano Maderno, è morta anche la mamma

Dopo Raffaele Esposito, 52 anni, morto questa mattina poco dopo l'arrivo all'ospedale di Desio, dove era stato trasportato in ambulanza in condizioni disperate, nel pomeriggio si è spenta anche l'anziana madre di 82 anni, Maria, ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano in gravissime condizioni, con ustioni di secondo e terzo grado sul viso, sul torace e all'addome.

Il messaggio del sindaco Bocca

Il sindaco di Cesano Maderno, Gianpiero Bocca, poco fa ha lasciato un messaggio di cordoglio sui social:

"Esprimo cordoglio, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, per la tragedia avvenuta oggi nella nostra città. Due persone hanno perso la vita a causa di un incendio scaturito nella loro abitazione di corso Roma. Un evento che ha scosso la nostra comunità, suscitando profondo dispiacere e commozione. Formuliamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Ringrazio i soccorritori, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine, Polizia Locale e Croce Bianca, per la loro professionalità e sensibilità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie