Incendio al centro cottura comunale: Vigili del fuoco al lavoro

Mobilitazione di pompieri, Polizia di Stato, Carabinieri e Locale

Incendio al centro cottura comunale: Vigili del fuoco al lavoro
13 Novembre 2018 ore 20:06

Incendio al centro cottura comunale: Vigili del fuoco al lavoro. Mobilitazione di pompieri, Polizia di Stato, Carabinieri e Locale in questi minuti, per un rogo che ha interessato la struttura di via Monfalcone, a Cinisello Balsamo, all’interno della quale vengono preparati i pasti per le scuole.

Incendio al centro cottura

Sono tre i mezzi dei Vigili del fuoco che stanno intervenendo nel tentativo di spegnere il rogo scoppiato dopo le 19 di oggi, martedì, all’interno del capannone industriale della Cir, la società che si occupa del servizio di refezione scolastica. Sul posto un’autopompa, un’autoscala e un veicolo di supporto del 115.

Intervento anche di Polizia, militari e Locale

In via Monfalcone anche il Reparto volanti della Polizia di Stato di Cinisello, che ora cercherà di capire le origini del rogo: potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, o comunque di una causa accidentale. In supporto anche i Carabinieri e la Polizia locale, che ha provveduto a chiudere la strada per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio. A intervenire anche un’ambulanza, ma non ci sarebbero intossicati. Il capannone, infatti, era fortunatamente vuoto al momento dello scoppio del rogo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia