Incendio nel bar abbandonato diventato dormitorio

Intervento di Vigili del fuoco, Polizia di Stato, 118 e Locale questo pomeriggio, sabato, in viale Casiraghi

Incendio nel bar abbandonato diventato dormitorio
28 Aprile 2018 ore 18:47

Incendio nel bar abbandonato diventato dormitorio. Intervento di Vigili del fuoco, Polizia di Stato, 118 e Locale questo pomeriggio, sabato, in viale Casiraghi, a Sesto San Giovanni.

Incendio nel bar chiuso da anni

bar incendio sesto san giovanni vigili del fuoco polizia locale

Il Bar 505, all’altezza della rotonda che conduce su viale Fulvio Testi, è chiuso ormai da anni. L’incendio è scoppiato poco prima delle 17. Sul posto pompieri, due pattuglie del Commissariato, i soccorritori del 118 (nessuno è rimasto ferito o intossicato) e i vigili, che si sono occupati della viabilità durante le operazioni di spegnimento del rogo.

Dentro il bar letti, coperte e pure una tv

Dentro il bar andato a fuoco è stato trovato di tutto: un letto con coperte, materiale vario accatastato in disordine, una tv, un videoregistratore, senza contare una bicicletta e pure una stufetta. Segno che nel bar qualcuno ci vive (o ci viveva) regolarmente.

Le cause dell’incendio

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Pare che non siano stati trovati dei visibili segni di scasso. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito: c’è da capire se la corrente elettrica fosse attiva. Una cosa è certa: il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha scongiurato che il rogo potesse provocare danni ancora maggiori, visto tutto ciò che era contenuto all’interno dell’esercizio. E che poteva fungere da “miccia”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia