E' accaduto a Vedano al Lambro

Incendio in appartamento, arrivano i Vigili del fuoco – FOTO

Sul posto gli uomini dei distaccamenti di Lissone e Monza, all'origine del rogo forse un corto circuito

Incendio in appartamento, arrivano i Vigili del fuoco – FOTO
Monza, 19 Settembre 2020 ore 14:35

Un principio di incendio in un appartamento in via Libertà a Vedano al Lambro. Sul posto arrivano i Vigili del fuoco di Lissone e Monza. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato.

Incendio in via Libertà

Poco prima delle 13.30 di oggi, sabato, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza sono intervenuti per spegnere un principio di incendio all’interno di un appartamento a Vedano.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Monza intervenuti sul posto, il piccolo rogo sarebbe partito da un corto circuito nella cucina in una abitazione al piano terra di un condominio.

Immediata è stata la telefonata al numero unico di emergenza che ha inviato sul posto i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lissone e Monza. In via Libertà è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta che ha soccorso una donna di 67 anni, che si trovava all’interno dell’appartamento.

Fortunatamente si è trattato solo di un grosso spavento e la donna è stata portata al pronto soccorso del Policlinico di via Amati a Monza per alcuni accertamenti di rito. E’ toccato poi ai pompieri intervenuti spegnere il piccolo rogo e mettere in sicurezza l’area.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia