Incendio in ex cartiera a Monza: evacuata la media scuola Bellani. Strada chiusa FOTO VIDEO

Le fiamme sono divampate nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio. 

Monza, 20 Gennaio 2020 ore 12:22

Incendio in un capannone dismesso a Monza: arrivano ambulanza e Vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio.

Incendio in un capannone a Monza

Vigili del fuoco e ambulanza sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio, per un incendio che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, in un’ex cartiera di via Silvio Pellico.

Sul posto da mezzogiorno stanno lavorando diverse squadre dei Vigili del fuoco. In via Pellico sono intervenuti a scopo precauzionale anche i Carabinieri del Radiomobile di Monza e i volontari della croce verde lissonese. Fortunatamente non si segnalano feriti o intossicati. Anche Arpa è stata attivata per monitorare la situazione.

Scuola media Bellani evacuata

La scuola media Bellani, adiacente al capannone avvolto dalle fiamme, è stata evacuata precauzionalmente visto l’intenso fumo che sta interessando la zona.

Strada chiusa al transito

Fino a risoluzione dell’emergenza, in via Pellico è vietato il transito nel tratto compreso tra le vie Buonarroti e Pascoli. Anche i pedoni non possono passare nel tratto tra il civico 14 e via Pascoli.

(foto e video Daniele Bennati)

9 foto Sfoglia la gallery

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve