Incendio in una torrefazione: sul posto i Vigili del fuoco – FOTO

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte del distaccamento di Lissone

Incendio in una torrefazione: sul posto i Vigili del fuoco – FOTO
Monza, 21 Gennaio 2019 ore 09:41

Un principio di incendio fuori da un magazzino di una torrefazione di Vedano al Lambro. Le fiamme domate dai Vigili del fuoco di Lissone.

Incendio in via della Misericordia

I pompieri del distaccamento di viale Martiri della liberà sono intervenuti ieri sera, domenica, per spegnere le fiamme in un magazzino lungo la Provinciale che collega Lissone a Vedano.

I Vigili del fuoco sono riusciti in pochi minuti a domare il rogo che era divampato all’esterno di un capannone. I volontari hanno anche controllato la stabilità della struttura, una torrefazione, e l’assenza di danni all’interno del magazzino.

Fortunatamente nessuno si trovava all’interno dello stabile e non è stato quindi necessario l’intervento del 118. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei Vigili del fuoco lissonesi.

2 foto Sfoglia la gallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia