Incendio in un'officina di via Buonarroti, forse di natura dolosa FOTO E VIDEO

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 21.30 e i pompieri sono stati impegnati fino tarda sera per spegnere completamente il rogo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili del fuoco in azione ieri sera in via Buonarroti a Monza. L'intervento a seguito di un incendio che si è sviluppato in un'officina attigua ad un benzinaio. Forse di natura dolosa.

Incendio in un'officina di via Buonarroti

Intervento dei Vigili del fuoco ieri sera in via Buonarroti per un incendio scoppiato all'interno di un'officina attigua ad un benzinaio. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 21.30 e i pompieri sono stati impegnati fino tarda sera per spegnere completamente il rogo.

DSC_9783
Foto 1 di 7
DSC_9853
Foto 2 di 7
DSC_9799 (1)
Foto 3 di 7
DSC_9783
Foto 4 di 7
DSC_9844
Foto 5 di 7
DSC_9821
Foto 6 di 7
DSC_9835
Foto 7 di 7

Forse di natura dolosa

Rogo che, in base ai primi accertamenti degli agenti di Polizia presenti sul posto, sembrerebbe di natura dolosa. Le fiamme infatti sarebbero state appiccate in più punti e, oltre all'officina, hanno avvolto completamente anche una vettura che si trovava dalla parte opposta. Fortunatamente i Vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente impedendo alle fiamme di propagarsi fino a raggiungere le vicine pompe di benzina e scongiurando pericoli ben più gravi.

Indagini affidate alla Polizia

Sul fatto indagano ora gli agenti della Polizia di Stato che stanno cercando di ricostruire quanto successo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie