Cronaca

Incendio nel cortile di una villa: a fuoco il capanno degli attrezzi

Le fiamme sono divampate stamattina, mercoledì, in via Baracca, a Monza

Incendio nel cortile di una villa: a fuoco il capanno degli attrezzi
Monza, 25 Marzo 2020 ore 09:33

Un incendio è divampato oggi, mercoledì 25 marzo 2020, all’interno del cortile di una villa di via Francesco Baracca,  una traversa di via Lecco, a Monza. A prendere fuoco è stato il capanno degli attrezzi.

Incendio in un cortile

La colonna di fumo ha iniziato ad alzarsi poco dopo le 8 di stamattina. Allarmati, decine di residenti hanno chiamato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto nel giro di pochissimi minuti insieme a Carabinieri e Polizia di Stato.

Per poter domare le fiamme, oltre che dall’ingresso della villa stessa, in via Baracca, i Vigili del fuoco sono dovuti passare dal condominio di via Lecco confinante.

Le cause che hanno scatenato l’incendio sono ancora da accertare.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia