Incendio nella notte in una ditta a Desio: pompiere ferito dal crollo di un cornicione. Sono in corso accertamenti per capire cosa abbia provocato le fiamme, alte fino a dieci metri.
Incendio nella notte in una ditta a Desio
Diversi Vigili del fuoco impegnati nella notte di Capodanno per un incendio che si è sviluppato all’interno di una ditta chiusa situata di fronte al cimitero cittadino. Al momento sono in corso accertamenti per capire con esattezza cosa abbia provocato le fiamme: tra le ipotesi la presenza di senzatetto all’interno della struttura, ma il rogo potrebbe essere partito anche da una lanterna cinese accesa e liberata nell’aria nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno.
GUARDA LA GALLERY (9 foto)









Pompiere ferito dal crollo di un cornicione
Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei Vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme, alte fino a dieci metri. Nel corso delle operazioni uno dei pompieri è rimasto ferito dal crollo di un cornicione ed è stato soccorso dall’ambulanza. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri che ora sono al lavoro per capire con esattezza cosa abbia scatenato l’incendio.