Cronaca

Incendio nella villa, il proprietario ringrazia i Vigili del fuoco: ” Siete i nostri angeli custodi”

Le fiamme divampate ieri, mercoledì, in via Baracca hanno distrutto il deposito degli attrezzi

Incendio nella villa, il proprietario ringrazia i Vigili del fuoco: ” Siete i nostri angeli custodi”
Monza, 26 Marzo 2020 ore 15:36

“Avete evitato una tragedia. Siete i nostri angeli custodi”. A poche ore dall’incendio che ha distrutto il deposito degli attrezzi che si trova all’interno del giardino di Villa Petrucci, in via Baracca a Monza, il proprietario ha voluto ringraziare i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine intervenute.

E lo ha fatto con un messaggio pieno di gratitudine cui elogia la celerità nell’intervenire e la professionalità con la quale l’emergenza è stata affrontata.

Il messaggio di ringraziamento

“Voglio ringraziare i Vigili del Fuoco di Monza, intervenuti nell’incendio presso la mia abitazione. Si sono lanciati nelle fiamme impedendo che si estendessero al vicino condominio – ha scritto – Hanno evitato una tragedia. Decisi, professionali. A intervento finito hanno trovato per noi parole di conforto. Non dimenticherò il loro sorriso. Grazie anche a Carabinieri, Polizia e personale medico. Tutti arrivati in pochissimi minuti. Questi sono i nostri angeli custodi. La nostra sicurezza di ogni giorno è nelle loro mani. Non dimentichiamolo mai”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia