In via Arosio

Incendio si sprigiona in un locale adibito a ufficio sopra la biglietteria della stazione

Da ore i Vigili del Fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme.

Incendio si sprigiona in un locale adibito a ufficio sopra la biglietteria della stazione

Incendio in un locale adibito ad ufficio nei pressi della stazione ferroviaria. L’allarme da via Arosio, a Monza, alle 5.42 di questa mattina, mercoledì 12 agosto.

Fiamme in un locale sopra la biglietteria della stazione ferroviaria

Squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza sono intervenute nelle prime ore della mattina mercoledì 12 agosto, intorno alle 5.42, in via Enrico Arosio a Monza, per un incendio che si è sviluppato all’interno di un locale adibito a ufficio situato al piano superiore rispetto alla biglietteria, in una struttura contigua ma distinta dal complesso della stazione ferroviaria.

Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco che stanno operando

​Sul posto sono operativi gli equipaggi con un’Autopompa serbatoio, un’autoscala e un carro soccorso. Le squadre hanno effettuato l’attacco diretto per il contenimento dell’incendio e l’estinzione dei focolai all’interno dell’ufficio, impiegando l’autoscala per accedere al locale e per le verifiche tecniche sul tetto. ​Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono tuttora in corso.