Cronaca
Allarme

Incendio sul balcone di casa, ma l'anziana proprietaria non se ne accorge

Intervento notturno dei Vigili del Fuoco di Monza. A dare l'allarme è stato un vicino

Incendio sul balcone di casa, ma l'anziana proprietaria non se ne accorge
Cronaca Monza, 14 Settembre 2021 ore 09:40

Il rogo è divampato sul balcone dell'appartamento, senza che l'anziana proprietaria di casa se ne accorgesse. Per sua fortuna a notarlo è stato un dirimpettaio che ha dato immediatamente l'allarme ai Vigili del Fuoco

Incendio sul balcone a Monza

L'allarme è scattato intorno all'1 di questa notte, lunedì 13 settembre. Un residente di via Borsa si è accorto che sul balcone del palazzo di fronte era divampato un incendio, con le fiamme che avevano iniziato a divorate quanto presente (poi risultato essere un tavolo, dei vestiti e dei vasi). A quel punto ha dato l'allarme e sul posto sono sopraggiunte un'autopompa e un'autoscala dei Vigili del Fuoco di Monza, un'autopompa di Lissone, oltre alla Croce Verde di Lissone e due pattuglie della Questura. Un'allerta fondamentale per evitare la tragedia dal momento che l'anziana proprietaria dell'abitazione non si era accorta di quello che stava accadendo sul suo balcone.

L'intervento

Per spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un'autoscala, grazie alla quale hanno raggiunto il balcone. L'anziana, nel frattempo, è stata presa in cura dal personale sanitario che è stata visitata sul posto. Fortunatamente le sue condizioni sono risultate buone.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie