Incendio sul tetto: salvata persona intrappolata in casa
Le fiamme sono divampate sul tetto di un condominio di via Manzoni, a Monza
E' stata salvata dai Vigili del Fuoco la persona che, nella serata di ieri (giovedì 8 agosto 2024) è rimasta intrappolata nella sua abitazione, lambita dalle fiamme dell'incendio divampato sul tetto del condominio.
Incendio sul tetto
I fatti si sono verificati intorno alle 19 a Monza, nella centralissima via Manzoni. A prendere fuoco è stata la copertura dell'edificio residenziale di quattro piani. Immediato l'arrivo dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con due autopompe, un'autobotte, un'autoscala, un carro soccorso, accompagnate dalla vettura del funzionario di guardia. I Vigili del Fuoco del Comando di via Cavallotti hanno immediatamente prestato soccorso alla persona rimasta intrappolata in casa a causa della presenza di una spessa coltre di fumo e che chiedeva aiuto dalla finestra.
Salvata persona intrappolata in casa
La persona soccorsa è stata sottoposta agli accertamenti sul posto da parte del personale sanitario del 118 e poi trasportata in ospedale in codice verde. Intanto i Vigili del Fuoco hanno proceduto con le non semplici operazioni di spegnimento delle fiamme.