Incessante lavoro dei soccorritori in tutta la Brianza

Una sintesi degli interventi più rilevanti da ieri mattina fino alle prime ore dell'alba di oggi, mercoledì 21 giugno

Incessante lavoro dei soccorritori in tutta la Brianza
Cronaca 21 Giugno 2017 ore 08:32

L’incessante lavoro dei soccorritori in tutta la Brianza. Mentre noi riposiamo, dopo una dura giornata di lavoro, loro sono sempre vigili, in attesa di una chiamata, per salvare vite o semplicemente per assistere chi si trova in difficoltà. Ecco una sintesi dei principali interventi da ieri mattina fino alle prime ore dell’alba di oggi, mercoledì 21 giugno.

OGGI

  • Gravi le condizioni del 35enne che stanotte, poco dopo la mezzanotte avrebbe avuto un malore a Biassono, in via Macallè all’altezza del civico 21: l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Gerardo verso l’una di notte.
  • Alle 2.10 la chiamata ai soccorritori: un malore, che in un primo momento sembrava lieve, alla fine si è dimostrato mediamente critico. Protagonista un 28enne che si è sentito male a Seregno, in via Mariani. Il personale del 118 ha voluto trasportarlo all’ospedale di Desio per accertamenti.

IERI

  • Un medico acuto (malore) alle 23.27 a Desio, in via ex lavoratori dell’autobianchi: coinvolta una ragazza 21enne. Sul posto un’ambulanza. Nonostante fosse stato lanciato un allarme ai soccorritori per un malore piuttosto grave, la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Desio ma fuori pericolo.
  • Aggressione in via Lambro, ieri sera poco dopo le 23. Coinvolto un uomo, un 45enne che è stato accompagnato al San Gerardo ma in condizioni non gravi.
  • Mediamente gravi le condizioni della ciclista 25enne che ieri sera alle 23 è caduta dal mezzo, in via Cattaneo 3. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Desio e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio.
  • Lieto fine anche per l’infortunio avvenuto ieri sera alle 20.16 nell’impianto sportivo di via Solferino a Monza. coinvolto un 35enne che all’inizio si pensava fosse grave. E invece è stato trasportato per accertamenti al San Gerardo ma in codice verde, quindi fuori pericolo.
  • Alle 19.04 è partita la chiamata ai soccorritori per un incidente stradale tra auto e moto in via Cantore a Monza. Due persone coinvolte, un 26enne e una 39enne. Sul posto due ambulanze. Per precauzione erano stati allertati ance i Vigili del fuoco: ma nessuno dei due è poi risultato in gravi condizioni.
  • Grave, invece, l’incidente contro un ostacolo di ieri pomeriggio, alle 15.08 a Lentate sul Seveso, in via Maestri Comacini all’altezza del civico 2. Automedica, Ambulanza, Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto: coinvolto un 56enne trasportato in condizioni mediamente gravi all’ospedale di Desio un’oretta dopo l’impatto.
  • Tre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente tra auto avvenuto ieri alle 14.22 ad Agrate Brianza, lungo viale delle Industrie all’altezza del civico 86. Due ambulanze sul posto per soccorrere una 27enne, una 30enne e una 43enne. Allertati anche i Carabinieri di Monza e i Vigili del fuoco di Agrate.
  • Poco prima dell’ora di pranzo, alle 11.44 in via Foscolo a Giussano, l’allarme lanciato ai soccorritori per un incidente tra auto: la situazione è sembrata subito grave e i due coinvolti, un 22enne e un 72enne sono stati in seguito trasportati all’ospedale di Desio, in ambulanza e automedica.
  • Dramma a Carate Brianza: ignote le cause di un decesso in via Genova 12. L’uomo, un 41enne, è stato trovato senza vita poco dopo le 10.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità