Interventi

Incidente a Desio, tre donne coinvolte SIRENE DI NOTTE

A mezzanotte un ragazzino di 13 anni ha avvertito un malore a Lissone

Incidente a Desio, tre donne coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata una notte tranquilla quella appena trascorsa, tra domenica 27 e lunedì 28 dicembre 2020. Complice il coprifuoco e il periodo festivo, le abbondanti precipitazioni nevose non hanno creato per il momento gravi problemi sulle strade.

Troppo alcol

Alle 19,30 di ieri, domenica 27 dicembre 2020, i bicchieri di troppo si sono fatti sentire su un 54enne. Ha avvertito un malore in via Monte Bianco e Monza: soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa, le sue condizioni sono migliorate tanto da non richiedere il trasporto al pronto soccorso.

Malore per un ragazzino

E' stato soccorso in codice giallo un ragazzino di 13 anni colto da malore in via Manin a Lissone. Era mezzanotte. Al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Desio e l'ambulanza della Croce Rossa di Desio che ha accompagnato il giovane all'ospedale di Vimercate, in un più lieve codice verde.

Incidente a Desio

Alle 7 e 18, in via Binzago a Desio, un incidente tra auto ha visto protagoniste tre donne di 56, 57 e 61 anni. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Desio e gli agenti della Polizia locale, oltre all'ambulanza della Croce Rossa di Desio. Attivata in codice giallo, il mezzo di soccorso è ripartito verso l'ospedale in verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie