schianto

Incidente a Lesmo, tre auto coinvolte, due feriti FOTO

Una delle vetture è finita contro il semaforo lungo la Provinciale, che è rimasto danneggiato.

Incidente a Lesmo, tre auto coinvolte, due feriti FOTO
Vimercatese, 27 Settembre 2020 ore 15:54

Incidente a Lesmo, tre auto coinvolte, due feriti. Una delle vetture è finita contro il semaforo lungo la Provinciale, che è rimasto danneggiato.

Incidente a Lesmo, tre auto coinvolte, due feriti

3 foto Sfoglia la gallery

Erano passate da poco le 12,30 quando in via Marconi a Lesmo, all’altezza del Centro sportivo di via Petrarca, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte tre vetture, una Lancia, una Mercedes e una Bmw. Toccherà ai carabinieri della Compagnia di Monza, intervenuti sul posto assieme ai soccorritori, ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Di certo c’è che la Lancia saliva lungo la Provinciale, da Arcore verso Lesmo e stando a una prima ricostruzione l’82enne alla guida deve aver sbandato. La vettura che procedeva nella direzione opposta, una Mercedes con alla guida un 69enne,  per schivarla (è stata comunque colpita di striscio) è finita contro il semaforo, mentre la Lancia finiva la sua corsa contro una Bmw, che procedeva verso Arcore.

All’ospedale sono finiti in due, tra loro il conducente della Lancia. Cinque in totale le persone coinvolte perché sulla Bmw viaggiavano un 49enne con due sedicenni, rimasti fortunatamente illesi.

I due feriti sono stati trasporti in codice verde all’ospedale di Vimercate e al San Gerardo di Monza dalle ambulanze della Croce verde di Lissone e dei Volontari di Vimercate.

L’incidente ha avuto ovviamente delle ripercussioni sul traffico, comunque abbastanza scarso a quell’ora.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia