Sul posto l'ambulanza

Incidente a Monza, ciclista finisce sotto un'auto

L'incidente è avvenuto tra via Lazio e via Marsala, intorno alle 12.15

Incidente a Monza, ciclista finisce sotto un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale tra un'auto e una bicicletta tra via Marsala e via Lazio, a Monza. Il ciclista, un uomo di 54 anni, è stato travolto dall'autovettura, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Incidente in via Lazio: ciclista travolto da un'auto

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 18 febbraio, alle 12.15 tra via Lazio e via Marsala, a Monza. Nell'incidente è stato coinvolto un uomo di 54 anni che stava percorrendo via Marsala in sella alla sua bicicletta.

La sua pedalata, però, è stata interrotta all'altezza di via Lazio, dove un uomo alla guida di una Fiat Idea ha travolto il ciclista, che è finito sotto l'autovettura.

Sul posto sono immediatamente intervenute la Croce Rossa di Monza e gli agenti della Polizia locale del Comando di via Marsala, tra l'altro non molto distante dal luogo del sinistro. Fortunatamente, l'uomo non ha riportato gravi ferite o contusioni e non è stato quindi necessario il trasporto in ospedale.

Due giorni fa un altro scontro

Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 13 in via Borgazzi a Monza martedì. Ambulanza e automedica sono giunte sul posto in codice rosso per un investimento.

Una donna di 53 anni residente in città, stava percorrendo la pista ciclabile in sella alla sua bici quando, improvvisamente avrebbe deviato verso sinistra proprio mentre sopraggiungeva il furgone condotto da un 55enne.

L'impatto è stato violento, e la 53enne è finita all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie